RESI
Se non sei soddisfatta dell’acquisto è possibile rendere il gioiello ed essere rimborsata.
È possibile rendere il gioiello entro il 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Per richiedere l’autorizzazione al reso puoi contattarmi a info@caculab.com scrivendo il numero d’ordine che troverai nell’e-mail che hai ricevuto al momento dell’acquisto.
Il Cliente non dispone del diritto di recesso quando il prodotto acquistato è confezionato su misura o chiaramente personalizzato.
L’oggetto reso non deve essere stato usato/indossato, deve risultare integro e nella confezione originale che è considerata parte integrante del prodotto stesso.
Il Cliente dovrà altresì inserire all’interno dell’imballaggio del reso una copia della conferma d’ordine ricevuta per e-mail al momento dell’acquisto.
I beni devono essere riconsegnati, entro 14 giorni dall’invio della comunicazione di recesso al seguente indirizzo:
Claudia Cucchi
Via Aretina, 167 – 50136 Firenze
a/c Sauro Sgatti
RIMBORSI
Dopo aver ricevuto i Prodotti resi, CacuLab, previa verifica dell’effettivo inutilizzo nonché dell’effettiva integrità degli stessi, si impegna ad effettuare il rimborso, con la stessa modalità utilizzata per l’acquisto, entro un termine massimo di 14 giorni dalla avvenuta riconsegna.
Le spese di spedizione sono interamente a carico del Cliente, così come ogni eventuale danno che si verifichi ai prodotti durante la restituzione. Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
L’oggetto reso non deve essere stato usato/indossato, deve risultare integro e nella confezione originale che è considerata parte integrante del prodotto stesso.
CAMBI
Potrei anche offrire il servizio cambio, ma dovete rendere il gioiello precedente e procedere con un nuovo ordine.
Estratto dall’art. 9 dei Termini e condizioni del servizio e sensi dell’art. 52 e 59 del Codice del consumo.